Cover ABRASIVI_Ttake03

Nuovo catalogo Abrasivi Ttake

Il catalogo Abrasivi 03 Ttake è rinnovato e ampliato, offrendo una gamma di prodotti sempre più varia e vasta, per rispondere alle più diverse esigenze in ambito lavorativo.


Si aggiungono prodotti sempre più performanti e generati da tecnologie di ultima generazione, per rendere gli abrasivi Ttake un supporto fondamentale al lavoro dei professionisti.


Tra le novità, le nuove mole abrasive EVOLUTION piane da taglio, ideali per il taglio di piccole e medie sezioni, sia su acciaio che su inox; grazie ad un innovativo legante, caratterizzato da un bassissimo contenuto di ferro zolfo e cloro, garantiscono tagli precisi ed un ottimo rendimento.

Il catalogo è stato arricchito con nuovi manicotti conici in tela abrasiva al corindone e allo zirconio, per lavorazioni particolari, di punta o che richiedano particolare flessibilità.


Per operazioni di decapaggio e pulitura, si trovano nel catalogo i nuovi dischi C&S in fibre di nylon non tessute con maglia aperta ed elastica, molto resistenti ed utilizzabili su qualsiasi materiale; i dischi sono disponibili nella versione con foro, con gambo, con attacco rapido, con supporto in fibra e velcrati.


Anche la gamma di frese rotative in metallo duro è stata ampliata, con una serie di frese dalle nuove geometrie di taglio: a raggio, combinate a cono rovesciate, e con raggio ad angolo.


Scopri subito il nuovo catalogo abrasivi Ttake: una scelta da intenditori!





ABRASIVI_Ttake03